Servizio di trasporto sociale, nuovo avviso rivolto agli enti del terzo settore

L'avviso è finalizzato all'individuazione di enti del terzo settore per la coprogettazione di un servizio di trasporto sociale di durata triennale.

Data:

27-06-2022

Servizio di trasporto sociale, nuovo avviso rivolto agli enti del terzo settore

Attraverso l'avviso il Comune di Piacenza intende individuare enti del terzo settore in grado di coprogettare attività di trasporto e accompagnamento volte a favorire l'accesso alle sedi di erogazione dei servizi sanitari da parte dei cittadini più deboli.
In particolare, le attività di trasporto e accompagnamento previste riguardano il servizio Prontobus e il servizio trasporto Dializzati.
La possibilità di presentare le domande di partecipazione è stata prorogata alle ore 12.00 del giorno 13 luglio.
Tutte le informazioni relative agli interventi oggetto di coprogettazione, i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle domande sono consultabili sul testo integrale dell'avviso.

>>> Consulta l'avviso

Questa pagina è gestita da

05-07-2022 12:07

Questa pagina ti è stata utile?