Concorsi

I bandi/avvisi sono pubblicati sul portale del reclutamento InPa del Dipartimento della Funzione Pubblica e nella sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.

Novità (1)

Selezione pubblica per colloquio per educatori Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione
Notizie 9 aprile 2024

Online l'avviso pubblico per colloquio per assunzione a tempo determinato. Domande entro il 28 aprile 2024.

Amministrazione (1)

Si occupa di concorsi e selezioni pubbliche, forme di lavoro flessibile (tirocini), gestione lavoratori di pubblica utilità, servizio civile regionale e nazionale e a di altre attività legate alla gestione delle risorse umane.

Altre informazioni (2)

Amministrazione trasparente

Sezione istituita in seguito all'entrata in vigore del Decreto legislativo 33 del 14 marzo 2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Modalità per il reclutamento del personale

Informazioni sulle modaltà per l'assunzione, i contratti di formazione e lavoro e la mobilità presso il Comune di Piacenza.