Bando Affitto 2022, è in corso la fase di valutazione delle domande pervenute

In atto la valutazione dei requisiti e di richiesta di integrazioni per la definizione delle graduatorie relative al bando che si è chiuso il 21 ottobre.

Data:

07-12-2022

Bando Affitto 2022,  è in corso la fase di valutazione delle domande pervenute

È in corso la fase di valutazione delle domande di contributo pervenute in merito al bando affitto che si è chiuso il 21 ottobre, al fine di stilare le graduatorie che verranno successivamente pubblicate con valore di notifica sulla pagina dedicata Bando affitto 2022 e in Albo Pretorio.

Nelle prossime settimane coloro che hanno presentato domanda potranno ricevere attraverso l'invio di una mail da parte del Comune dall'indirizzo bandoaffitto@comune.piacenza.it richiesta di integrazioni alla domanda presentata. La richiesta verrà inviata all'indirizzo email indicato in fase di presentazione della domanda stessa.

Tutti gli aggiornamenti in merito alle pubblicazioni delle graduatorie verranno comunicati sul sito e nella pagina dedicata.

Questa pagina è gestita da

12-12-2022 12:12