
Obbligo di potatura per i confinanti con la ferrovia
Obbligo dei privati confinanti con binari e rotaie a procedere al taglio degli alberi e dei rami che potrebbero interferire con la tratta ferroviaria
Leggi di piùObbligo dei privati confinanti con binari e rotaie a procedere al taglio degli alberi e dei rami che potrebbero interferire con la tratta ferroviaria
Leggi di piùFino al 14 settembre “fase di attenzione” con cautela nel bruciare stoppie e legname. Sul sito internet regionale "Rischio calore" disponibili le previsioni giornaliere delle temperature elevate.
Avviato il procedimento per l'approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica.
Leggi di piùPiacenza all'avanguardia nella sostenibilità, verso l'Agenda Locale 2030, è stata selezionata come Comune pilota per sperimentare un nuovo modello di monitoraggio.
Leggi di piùGli addetti incaricati di Iren spiegheranno nel dettaglio, al momento della distribuzione, il nuovo metodo di raccolta.
Leggi di piùOsservazioni entro il 24 luglio da parte di cittadini, associazioni e stakeholder.
Leggi di piùProsegue l'iniziativa che premia le azioni sostenibili dei cittadini con l'accumulo di punti utilizzabili per partecipare all'estrazione di buoni spesa e di un'auto elettrica.
Il progetto ha l'obiettivo di incentivare la mobilità sostenibile e promuovere stili di vita più salutari. La richiesta di adesione al progetto deve essere effettuata dalle aziende.
Leggi di più