Energie rinnovabili

Installazione di impianti solari termici e fotovoltaici
Notizie 20 aprile 2023

Installazione di impianti solari termici e fotovoltaici

Procedure più semplici anche per la posa in centro storico. Online la circolare che chiarisce e semplifica gli iter tecnici alla luce delle novità introdotte dal decreto legislativo 17/2022.

Documenti (4)

Iniziativa della Commissione europea per la lotta al cambiamento climatico tramite l’attuazione di politiche locali mirate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Vai alla Pagina

Il piano "Start City" sull'innovazione digitale del Comune di Piacenza, con l'obiettivo di semplificare il rapporto tra cittadini e Amministrazione.

Vai alla Pagina

Tra Comune di Piacenza, Regione Emilia-Romagna e Enel Distribuzione spa. Piacenza, 27 febbraio 2012.

Altre informazioni (1)

Veicoli elettrici: colonnine di ricarica per auto elettriche

Rete pubblica di paline di ricarica a disposizione dei mezzi elettrici e ibridi plug-in