Sviluppo sostenibile

A Po, approvato il progetto
Notizie 20 marzo 2024

A Po, approvato il progetto

Nuovo anello ciclopedonale per collegare in sicurezza la città e il lungofiume

M'illumino di meno
Notizie 11 febbraio 2024

M'illumino di meno

In occasione della Giornata nazionale del risparmio energetico, il Comune di Piacenza ha presentato un nuovo progetto sulla transizione energetica.

Amministrazione (2)

Ufficio previsto per i Comuni per l’esercizio delle funzioni di pianificazione urbanistica loro assegnate dalla legge.

Vai alla Pagina

Gestione dell'edilizia e procedimenti inerenti il SUAP ai sensi del DPR 160/2010.

Servizi (1)

Avviso pubblico per Aziende che intendono Candidarsi per permettere ai propri dipendenti di accedere ai contributi chilometrici per gli spostamenti casa-lavoro effettuati in bicicletta.

Documenti (3)

Nuovo documento approvato con Delibera del Consiglio Comunale Delibera n°54 del13/12/2023

Vai alla Pagina

Febbraio 2016 - da Rete Ferroviaria Italiana l’autorizzazione per il nuovo fascio di binari per uno scalo merci al polo logistico.

Vai alla Pagina

Aprile 2023: presentato il documento che illustra la territorializzazione dell’Agenda 2030 Emilia-Romagna, il sistema multilivello della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.

Altre informazioni (2)

Acqua: chioschi per la distribuzione di acqua potabile

Nel comune sono presenti distributori di acqua pubblica dove è possibile attingere gratuitamente acqua refrigerata, naturale o frizzante.

PUG, consultazione preliminare

Incontri e materiali consegnati.