Imprese

Imprese

Autorizzazioni, pratiche ...

Servizi (44)

Ufficio mercati ortofrutticolo all'ingrosso e rionali - via Scalabrini, 11 - 29121 Piacenza.

Vai alla Pagina

Apertura, trasferimento sede, ampliamento superficie di vendita, attivazione nuovo settore; subingresso in gestione, riduzione superficie di vendita, cessazione attività... si comunicano online.

Vai alla Pagina

Documenti (3)

La diminuzione delle risorse economiche disponibili rende sempre più prezioso il contributo di sponsor per realizzare progetti e iniziative per la città.

Vai alla Pagina

Il Protocollo Aster e Ordine provinciale degli Ingegneri per le startup mira ad ampliare la rete di servizi gratuiti forniti dallo sportello Startup Piacenza a supporto delle idee d’impresa.

Vai alla Pagina

Sottoscritto nel 2020 tra la Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Piacenza e il Comune di Piacenza.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Urban Hub Piacenza

E' il polo di innovazione e creatività e nasce con lo scopo di creare sul territorio un luogo fisico riconosciuto che sia punto di riferimento e di incontro per professionalità creative e mondo imprenditoriale.

Casino Mandelli - Tecnopolo

Sede piacentina di Rse Spa (Ricerca sul Sistema Energetico) e, nell’ambito del Tecnopolo di Piacenza, del laboratorio Musp (Macchine utensili e Sistemi di produzione).

Altre informazioni (2)

Bandi di gara e appalti

Informazioni su gare e appalti del Comune di Piacenza: bandi e esiti procedure aperte e ristrette e procedure negoziate, mercato elettronico, appalti, pubblico incanto...

Sueap online: Accesso Unitario, archivio Suap

Piattaforme telematiche e modalità di invio online delle pratiche relative alle attività industriali, artigianali, commerciali, di servizi, ambientali, sanitarie, alla sicurezza ed agli interventi edilizi residenziali e produttivi (servizi online).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot