Commercio al minuto

Negozi di vicinato, medie e grandi strutture di vendita

Novità (1)

Al centro le persone
Notizie 20 febbraio 2024

Al centro le persone

Ritorna il contest fotografico per valorizzare i negozi di vicinato. E' possibile partecipare fino al 17 marzo.

Amministrazione (4)

Sede: piazza Cittadella c/o palazzo Farnese

Vai alla Pagina

Gestione dell'edilizia e procedimenti inerenti il SUAP ai sensi del DPR 160/2010.

Servizi (11)

Apertura, trasferimento sede, ampliamento superficie di vendita, attivazione nuovo settore; subingresso in gestione, riduzione superficie di vendita, cessazione attività... si comunicano online.

Documenti (8)

Regolamento comunale attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina dei mercati pubblici comunali coperti di piazza Casali e di via f.lli Alberici

Vai alla Pagina

Norme tecniche per l'installazione degli impianti di distribuzione carburanti

Altre informazioni (1)

Sueap online: Accesso Unitario, archivio Suap

Piattaforme telematiche e modalità di invio online delle pratiche relative alle attività industriali, artigianali, commerciali, di servizi, ambientali, sanitarie, alla sicurezza ed agli interventi edilizi residenziali e produttivi (servizi online).