Novità (2)

UAU PC! - Urban Art Unites Piacenza (L’Arte Urbana unisce Piacenza)
Notizie 20 marzo 2024

UAU PC! - Urban Art Unites Piacenza (L’Arte Urbana unisce Piacenza)

I progetti vincitori del bando per i contributi destinati alla street art.

Il valore delle vostre idee
Notizie 30 marzo 2023

Il valore delle vostre idee

Report del progetto che ha coinvolto giovani e associazioni, nell'ambito della sostenibilità ambientale e sociale.

Amministrazione (1)

piazza Cavalli, 2 primo piano - 29121 - Piacenza

Servizi (7)

Richiesta uso di Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, sale e loggiati di Palazzo Farnese e sale in Biblioteca.

Vai alla Pagina

Come chiedere uno spazio per la propria associazione o richiedere l'uso della sala riunioni per eventi e iniziative.

Vai alla Pagina

Come chiedere l'occupazione per banchetti raccolta firme, stand di associazioni, eventi, panchine davanti a bar e gelaterie, dehors, fioriere, passi carrai, dissuasori di sosta... (ex Cosap).

Vivere il comune (7)

Spazio 4.0

Punto di riferimento grazie all’offerta di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

Spazio 2.021

Il centro accompagna e orienta i giovani al mondo del lavoro e dell'imprenditorialità con attività formative e artistiche in sinergia con le associazioni del territorio.

Casa delle Associazioni

Nata per fornire una sede o un punto d’appoggio alle associazioni iscritte all’albo comunale che non sono in grado di gestire una sede autonoma. Possibile chiedere in uso anche la sala riunioni.

Altre informazioni (13)

Centri diurni per anziani

Strutture semi-residenziali socio-sanitarie che assistono anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti, attuando programmi di cura, riattivazione e socializzazione. Sono presidi importanti e utili in quanto consentono alla persona di rimanere nel suo contesto di vita il più a lungo possibile.

Concessione in uso temporaneo di sale comunali

Contiene caratteristiche e utilizzi ammessi per Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, Cappella ducale Palazzo Farnese e altre sale.

YoungERcard - punti di distribuzione

Come e dove ottenere la carta gratuita che offre, ai giovani tra i 14 e i 29 anni dell'Emilia Romagna, numerose agevolazioni e opportunità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?