Buoni spesa 2022, pubblicate le nuove graduatorie

Online gli esiti relativi alle domande di contributo presentate dal 16 al 31 maggio.

Data:

18-08-2022

Buoni spesa 2022, pubblicate le nuove graduatorie

Sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alla domanda dei buoni spesa, richiesti tramite le 351 istanze pervenute tra il 16 e il 31 maggio 2022, integrati con gli elenchi dei cittadini che in seguito a osservazioni regolarmente presentate sono stati riammessi al contributo (6 tra quelli che hanno presentato l’istanza tra il 2 e il 15 maggio 2022 ).
I cittadini risultati idonei, riceveranno dalla società Pellegrini SpA - all'indirizzo da loro indicato al momento della compilazione della domanda - una comunicazione contenente i Buoni Spesa e le indicazioni per utilizzarli.

Gli utenti non ammessi al contributo possono presentare le proprie osservazioni entro il 27 agosto (ovvero 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi), scrivendo una mail all'indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it con oggetto "OSSERVAZIONI BUONI SPESA - ID DOMANDA" andando quindi ad indicare nel titolo della mail anche il numero della propria domanda; quest'ultimo è rintracciabile nella parte in alto a sinistra della richiesta di contributo inoltrata al Comune.

Ulteriori informazioni sono consultabili alla pagina dedicata presente nella sezione bandi di questo sito.

Questa pagina è gestita da

06-09-2022 11:09

Questa pagina ti è stata utile?