Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Spazio4.0 / attività / Spazio 4.0 “succursale estiva” della Biblioteca Passerini Landi

Spazio 4.0 “succursale estiva” della Biblioteca Passerini Landi

In concomitanza con la chiusura estiva della Biblioteca Passerini Landi, Spazio 4.0 mette a disposizione un angolo per la lettura dei giornali e il servizio di prenotazione per i libri della biblioteca.

In concomitanza con la chiusura estiva della Biblioteca Passerini Landi (dall'8 agosto sino al 24 compreso), Spazio 4.0 conferma il servizio fornito agli utenti già nell’estate 2018, mettendo a disposizione un angolo per la lettura dei giornali appositamente allestito nella sede di via Manzoni 21. Dalle 14 alle 20, dal lunedì al venerdì, grazie all’accordo tra la Direzione delle Biblioteche comunali e l’assessorato alle Politiche Giovanili, sarà possibile non solo sfogliare i principali quotidiani, ma anche prenotare i libri che potranno essere ritirati alla riapertura della Passerini Landi.

Nei locali di Spazio 4.0, inoltre, in queste settimane sarà fruibile una sala studio dotata di wi-fi gratuito, aria condizionata e area ristoro, con bevande a prezzi calmierati.

La struttura di via Manzoni, infatti, resta aperta senza soste anche in questa stagione. Dopo le tre settimane di centro estivo, dal 10 al 28 giugno, Spazio 4.0 prosegue l’attività rivolta a bambini e ragazzi, cui vengono proposte iniziative ludiche e momenti di gioco libero, laboratori creativi e un supporto per i compiti scolastici delle vacanze.

Centro aggregativo comunale Spazio 4.0
    via Manzoni 21
    Piacenza

Aperto da lunedì a venerdì nei seguenti orari:
    estate: 14-20
    inverno: 13-19

eventi a piacenza
    (dal sito del Comune di Piacenza)

informagiovani

scopri Informagiovani!
    al Quinfo di piazza Cavalli e online

comunedipiacenza-115.png