Novità (4)

Selezione pubblica per colloquio per educatori Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione
Notizie 9 aprile 2024

Online l'avviso pubblico per colloquio per assunzione a tempo determinato. Domande entro il 28 aprile 2024.

Progetto A Tempo - take you time
Notizie 7 dicembre 2023

Progetto A Tempo - take you time

Progetto dedicato ai giovani che non studiano, non lavorano e non sono impegnati in percorsi di formazione.

Costellazione - Giovani connessioni creative
Notizie 3 agosto 2023

Costellazione - Giovani connessioni creative

Nuovo progetto GA/ER per la valorizzazione e la promozione di giovani artisti/e e creativi/e emergenti under35 dell'Emilia Romagna.

Amministrazione (2)

Servizio gratuito rivolto prevalentemente, ma non solo, ai giovani. Offre info su lavoro, formazione, servizio civile, vacanze-studio, sport, cultura e tanto altro.  Sede: Quic in via Beverora 57.

Vai alla Pagina

Si occupa di concorsi e selezioni pubbliche, forme di lavoro flessibile (tirocini), gestione lavoratori di pubblica utilità, servizio civile regionale e nazionale e a di altre attività legate alla gestione delle risorse umane.

Servizi (8)

Avviso pubblico per Aziende che intendono Candidarsi per permettere ai propri dipendenti di accedere ai contributi chilometrici per gli spostamenti casa-lavoro effettuati in bicicletta.

Vai alla Pagina

Suonatori, mimi, giocolieri, madonnari, ecc...

Vai alla Pagina

Il versamento di depositi cauzionali definitivi e provvisori a seguito di aggiudicazione di gare e appalti si effettua con PagoPa.

Documenti (11)

Vivere il comune (3)

Spazio 4.0

Punto di riferimento grazie all’offerta di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

Spazio 2.021

Il centro accompagna e orienta i giovani al mondo del lavoro e dell'imprenditorialità con attività formative e artistiche in sinergia con le associazioni del territorio.

Laboratorio aperto Piacenza- Ex chiesa del Carmine

Laboratorio aperto per la logistica e la mobilità sostenibili in una chiesa edificata nel XIV secolo con monastero annesso. Piazza Casali 10 - 29121, Piacenza.

Altre informazioni (3)

Aree wi-fi

In diverse zone della città è possibile accedere gratuitamente a internet con sistema wifi (wireless fidelity).

Avviare un'attività

Informazioni sui servizi per l'autoimprenditoria

Centro per l'impiego e servizi per la ricerca del lavoro

Servizi per chi è in cerca di un'occupazione: Rete attiva per il lavoro, Garanzia giovani, Programma Gol, Collocamento mirato, altri servizi e informazioni.