Tutti i documenti (11)

Regolamenti per la disciplina dell'orario di lavoro dei servizi nido, polizia locale e sportelli polifunzionali

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina delle incompatibilità con il rapporto di lavoro comunale e delle autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi

Vai alla Pagina

MODELLO B - va compilato dai soggetti ai quali sono affidati incarichi individuali di collaborazione autonoma (professionisti o lavoratori autonomi occasionali) che percepiscono compensi assoggettati a ritenute fiscali.

Vai alla Pagina

Il Protocollo Aster e Ordine provinciale degli Ingegneri per le startup mira ad ampliare la rete di servizi gratuiti forniti dallo sportello Startup Piacenza a supporto delle idee d’impresa.

Vai alla Pagina

Schema di accordo finalizzato a dotare il Centro per l’impiego/ufficio di collocamento mirato di Piacenza di una nuova e più adeguata sede, in attuazione del Piano di potenziamento dei centri per l’impiego e delle politiche attive del lavoro.

Disciplina dell'Area delle Posizioni organizzative