Nuova mensa alla scuola Carella

Costruzione di un nuovo edificio per ospitare la mensa a servizio del plesso scolastico di via Labò. [PNRR - Missione 4]

Ultima modifica 7 marzo 2024

Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo edifico sul lato ovest della scuola di via Labò, ortogonale al corpo di fabbrica esistente, destinato ad ospitare la mensa, che sarà accessibile direttamente dall'interno del plesso scolastico.

Il nuovo spazio sarà utilizzato dalle 4 sezioni della scuola materna e dalle 10 sezioni della scuola primaria ospitate nel plesso di via Labò e consentirà di recuperare all'uso didattico gli spazi attualmente utilizzati per il servizio mensa.

Finanziamento (PNRR – Missione 4, Componente 1 – Istruzione e ricerca – Investimento 1.2 Piano di estensione del tempo pieno e mense): 1.168.145,38 € a cui si aggiunge un ulteriore finanziamento comunale per 131.854,62 €

Conclusione prevista entro giugno 2026

Ulteriori informazioni
Consulta gli atti su Amministrazione trasparente (sezione Altri contenuti - Attuazione misure PNRR)