Esponi a Parma a Giovani Artisti E-R 2020 - termine prorogato
Una trentina di artisti tra i 18 e i 35 anni, nati, residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Emilia Romagna, hanno la possibilità di essere selezionati per la “Mostra Giovani Artisti Emilia-Romagna 2020” che si terrà al Palazzo del Governatore di Parma dal 13 giugno al 9 agosto 2020, all’interno del programma di “2020 Parma Capitale Italiana della Cultura”. Tra questi anche dai 5 ai 10 piacentini, che potranno presentare opere di Arte Visiva (Pittura, Scultura, Installazione, Video Arte, Fotografia, Fumetto/Illustrazione, Grafica artistica, Street Art, Performance) e di Arti Applicate (Design e Grafica di comunicazione).
La scadenza per la presentazione delle proprie opere inizialmente stabilita al 20 marzo 2020 è prorogata a data da destinarsi. Le opere possono essere anche non inedite, purchè presentino affinità relativamente al tema dell’esposizione, “Tempo” e “Paesaggi” coerentemente al tema di “Parma Capitale Italiana della Cultura 2020”: “La cultura batte il tempo”.
Per presentare la propria candidatura rivolgersi a
"Ufficio politiche giovanili" del Comune di Piacenza (Marina Famà) dove saranno raccolte le candidature:
presso Via Beverora 59, piano terra
chiamando al tel. 0523 492579 o scrivendo una e-mail a giovani@comune.piacenza.it.
Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.00 - lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
oppure inviare il tutto a: gaeremiliaromagna@gmail.com.
Di seguito è possibile scaricare la domanda di partecipazione e la scheda tecnica con i dettagli. Altre informazioni a questa pagina del sito del Comune di Piacenza.