Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2LAB / VM LAB_Make your own display window

VM LAB_Make your own display window

Corso teorico e pratico di Visual Merchandising: studia e realizza la tua vetrina, quattro appuntamenti dal 23 febbraio per commercianti e giovani creativi.

VM LAB_MAKE YOUR OWN DISPLAY WINDOW
CORSO TEORICO E PRATICO DI VISUAL MERCHANDISING
STUDIA E REALIZZA LA TUA NUOVA VETRINA | DAL 23 FEBBRAIO AL 16 MARZO
CORSO INDIRIZZATO A COMMERCIANTI E GIOVANI CREATIVI INTERESSATI AL MONDO DELLA VETRINISTICA.
IL CORSO VUOLE DARE NOZIONI BASE, PER MIGLIORARE L'ESPOSIZIONE DEL PROPRIO PRODOTTO, RENDENDOLA PIU'
COMUNICATIVA E DI IMPATTO e in grado di favorire L'INCREMENTO DELLE VENDITE E DEL FATTURATO.
PROGETTEREMO INSIEME LA VETRINA PER LA PROSSIMA STAGIONE PRIMAVERA ESTATE 2018.
N.B. UNA VETRINA DI IMPATTO E' IMPORTANTE PER OGNI TIPO DI VENDITA AL DETTAGLIO NON SOLO NELL'AMBITO
DEL FASHION.
QUANDO TUTTI I VENERDI' DAL 23 FEBBRAIO AL 16 MARZO DALLE 20.30 ALLE 21.30 / 22.30
QUOTA DI ISCRIZIONE 150 euro per tutti e quattro gli incontri | IL CORSO PARTIRà CON UN MINIMO DI 5 ISCRITTI.
ISCRIZIONI elisaballerini01@gmail.com | 334.3971454
INFO www.SPAZIO2.PIACENZA.IT

VM LAB_MAKE YOUR OWN DISPLAY WINDOW
CORSO TEORICO E PRATICO DI VISUAL MERCHANDISING

STUDIA E REALIZZA LA TUA NUOVA VETRINA | DAL 23 FEBBRAIO AL 16 MARZO

Il corso è indirizzato a commercianti e giovani creativi interessati al mondo della vetrinistica. Il corso vuole dare nozioni di base, per migliorare l'esposizione del proprio prodotto, rendendola più comunicativa e di impatto e in grado di favorire l'incremento delle vendite e del fatturato.

Progetteremo insieme la vetrina per la prossima stagione primavera-estate 2018.

N.B. Una vetrina di impatto è importante per ogni tipo di vendita al dettaglio non solo nell'ambito del fashion.

QUANDO: tutti i venerdì dal 23 febbraio al 16 marzo dalle 20.30 alle 21.30/22.30

QUOTA DI ISCRIZIONE: 150 euro per tutti e quattro gli incontri. Il corso partirà con un minimo di 5 iscritti.

ISCRIZIONI: elisaballerini01@gmail.com | 334.3971454

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it