Servizio Sportelli Polifunzionali (Quic)

Ultima modifica 4 giugno 2024

Sede: via Beverora 57. Fornisce supporto all'uso dei servizi online comunali ed eroga direttamente alcuni servizi su appuntamento.

Municipium

Competenze

Protocollo generale - consegna istanze non inviabili online, documenti, offerte di gara (accesso libero) | Carta d'identità CIE (su appuntamento) | Certificati di anagrafe e stato civile non ottenibili online dall'area Servizi (richiesta per email) | Autentiche di firma, di copia e di foto, compresi atti notori per mortis causa (su appuntamento) | Spid conclusione procedura di riconoscimento iniziata online (su appuntamento)  

Le schede di approfondimento sui servizi erogati e le modalità per fissare l'appuntamento sono a disposizione di seguito nella pagina.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede di via Beverora 57

Via Beverora, 57, 29121 Piacenza PC, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0523492492
Municipium

Ulteriori Informazioni

In occasione delle Elezioni europee che si svolgeranno in data 8 e 9 giugno, gli sportelli Quic di viale Beverora saranno a disposizione dei cittadini per il rilascio di tessere elettorali e documenti di identità, con orari straordinari e prolungati di apertura al pubblico.
Ci si potrà rivolgere agli operatori – esclusivamente per attività connesse alle sole finalità di voto – venerdì 7 giugno dalle 13.30 alle 18, sabato 8 dalle 12.15 alle 23 e domenica 9 dalle 7 alle 23, in concomitanza con l’apertura dei seggi.
Durante tali aperture straordinarie non sarà possibile effettuare altre pratiche, che verranno come d’abitudine svolte nei consueti orari di funzionamento degli sportelli.



Gran parte dei servizi sono su appuntamento
Controlla le schede informative prima di recarti allo sportello.

Orari
  • Lunedì: 8.15 - 17
  • Martedì: 8.15 - 17
  • Mercoledì: 8.15 - 13.30
  • Giovedì: 8.15 - 17
  • Venerdì: 8.15 - 13.30
  • Sabato: 8.15 - 12.15

Usa i servizi online ogni volta che è possibile. Se non hai un computer, al Quic è disponibile un'area self per i servizi online (su appuntamento) con supporto di operatore.

Prima di recarti allo sportello leggi attentamente la scheda informativa del servizio che vuoi richiedere per verificare di avere tutto il necessario (appuntamento, documenti, moduli ecc).


Uffici che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot