Nascita

Amministrazione (5)

Servizi demografici, gestione nascite, morti, matrimoni, pratiche elettorali, cimiteri, leva.

Vai alla Pagina

Un ambiente informale dedicato alle famiglie con figli e alle giovani coppie. È sede dello Sportello InformaFamiglie&Bambini.

Servizi (11)

Si comunica agli Uffici dello Stato Civile del Comune

Vai alla Pagina

E' l'atto con cui uno dei genitori naturali riconosce quale proprio figlio un nato o un nascituro. Il riconoscimento di figlio naturale, oltre che al momento della nascita, può essere effettuato: prima della nascita del bambino, dal padre o da entrambi

Vai alla Pagina

Gran parte dei certificati sono ottenibili online su Anpr o servizi online comunali. I certificati non disponibili online si ottengono al Quic..

Altre informazioni (3)

Centri per bambini e genitori

Centro giochi L'Elefante Variopinto e biblioteca L'Elefante che legge per bambini da 0 a 3 anni a Vallera

Nidi d'infanzia comunali e servizi educativi a Piacenza

Indirizzo, età dei bambini accolti, orari, gestore, centri per bambini e genitori.

Scuole dell'infanzia statali e paritarie

Indirizzi, informazioni utili per l’iscrizione a Piacenza.