Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi / altri eventi / archivio altri eventi / eventi 2019 / Concerto per l'Hospice Casa di iris

Concerto per l'Hospice la Casa di Iris

Sabato 2 febbraio alle ore 21 al Teatro Municipale, concerto dell'Orchestra a fiati Antica Musica Corpo Pompieri Torino 1882, iniziativa benefica a favore della Casa di Iris.

Musica e solidarietà per l'Hospice "La Casa di Iris" con il concerto dell'Orchestra Antica Musica Corpo Pompieri 1882 fiore all'occhiello dell'Associazione per la Storia dei Vigili del Fuoco in programma il  2 febbraio al Teatro Municipale di Piacenza.

Il ricavato dell' importante evento benefico, andrà a sostegno dell'Hospice “La Casa di Iris” di Piacenza, nell'ambito del progetto La Musica nel cuore ideato dall’Associazione Insieme per l’Hospice onlus e dalla Fondazione Teatri di Piacenza, con la finalità di realizzare momenti musicali e organizzare eventi che, attraverso la musica, permettano di portare sostegno ai malati ed ai loro familiari.

Il concerto è organizzato dal Comune di Piacenza in collaborazione con  Fondazione Teatri di Piacenza, Associazione Insieme per l'Hospice Onlus, Fondazione Casa di Iris, Confapindustria Piacenza, D.M. Idrosanitaria, GSV Impianti Elettrici, Delta Service Srl, Zincatura e Metalli Spa, Metalgrigliati Srl.

Programma:

musiche di
JOHAN DE MEIJ, CAMILLO DE NARDIS, GUSTAV HOLST, GIANFRANCO MARIOTTI, HENRY MANCINI
H.V.D. HEIDE, MICHAEL DAUGHERTY, JOHN WILLIAMS, PAUL LAVENDER

Direttore:  Andrea Ferro
Vicedirettore: Paola Convertino

Biglietti:
È già possibile acquistare i biglietti, magari cogliendo l'occasione, in vista del periodo natalizio, per fare un prezioso regalo nel segno della solidarietà.
La vendita viene effettuata presso la Biglietteria del Teatro Municipale di Piacenza, in via Verdi 41, oppure online sul sito www.teatripiacenza.it.
Costo dei biglietti
€ 30 (platea e palco)
€ 25 (galleria numerata)
€ 15 (galleria non numerata e loggione).

Per informazioni:
biglietteria@teatripiacenza.it