Piacenza Summer Cult

Musica, Parole e Cultura. Dal 19 giugno al 18 luglio presso Palazzo Farnese.

12 aprile 2024

Piacenza Summer Cult

Per il secondo anno, il Comune di Piacenza e la Fondazione di Piacenza e Vigevano presentano la rassegna culturale estiva Piacenza Summer Cult 2024, in programma dal 13 giugno al 19 luglio.
Un cartellone condiviso, con oltre 20 eventi che andranno in scena nel cortile che si trova all’interno delle antiche mura della vignolesca mole di Palazzo Farnese e presso la storica ex Caserma Cantore, nuovo spazio per l’estate culturale che si apre quest’anno alla città grazie al supporto della Fondazione di Piacenza e Vigevano.
I chiostri dell’ex caserma Cantore, situati lungo lo Stradone Farnese, accanto all’ex chiesa di Sant’Agostino, saranno teatro di una rassegna di sei concerti e spettacoli che integrano il ricco programma di eventi a Palazzo Farnese, e per tutta l’estate ospiteranno l’edizione 2024 del tradizionale “Cinema sotto le stelle”, a cura di Arci e Cinemaniaci.
Concerti, prosa, teatro, incontri letterari e cabaret: una grande e lunga estate culturale per tutti.

>>> vai all'evento