Novità (2)

Stagione teatrale 2024-2025
Notizie 18 luglio 2024

Stagione teatrale 2024-2025

Opera, danza, concerti, prosa: online il programma della nuova stagione del Teatro Municipale.

Fiume Po: rischio balneazione
Avvisi 17 luglio 2024

Fiume Po: rischio balneazione

Prescrizioni di sicurezza e buone prassi da adottare quando ci si reca nell'area del fiume e nelle sue acque, valide anche per il fiume Trebbia ed il torrente Nure.

Servizi (1)

I pagamenti sono necessari per la presentazione delle istanze relative ad attività economiche e ha tariffe diversificate.

Documenti (6)

Delibera di Giunta comunale n 21 / 2023.

Vai alla Pagina

Protocollo d'intesa per la valorizzazione e promozione turistica del patrimonio ambientale, culturale ed enogastronomico del territorio fluviale del Po.

Vivere il comune (37)

Apertura straordinaria Palazzo Gotico

Palazzo Gotico apre in alcune date straordinarie.

Salita alle Cupole Pordenone e Guercino

Fino al 31 luglio 2024 possibilità di poter effettuare le due salite attraverso un biglietto cumulativo.

Duomo - Cattedrale di Santa Maria Assunta e Santa Giustina

Importante esempio di architettura romanica realizzata a partire dal 1122. Abside e cupola sono decorate da artisti emiliani. All'interno sono presenti formelle che celebrano le arti e i mestieri.

Altre informazioni (2)

Acqua: chioschi per la distribuzione di acqua potabile

Nel comune sono presenti distributori di acqua pubblica dove è possibile attingere gratuitamente acqua refrigerata, naturale o frizzante.

Manifestazioni ed eventi: informazioni utili per l'organizzazione

Procedure utili per l'organizzazione in piena regola di una manifestazione di pubblico intrattenimento (feste popolari, rionali, piccoli trattenimenti, raduni)