Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi / altri eventi / archivio altri eventi / eventi 2018 / Piacenza è un Mare di Sapori

Piacenza è un Mare di Sapori

Torna la kermesse del gusto nella suggestiva cornice di Piazza Cavalli dal 28 al 29 settembre.

In programma a Piacenza venerdì 28 e sabato 29 settembre uno straordinario evento enogatronomico nella suggestiva cornice di Piazza Cavalli.

Nell'ambito della manifestazione è previsto venerdì dalle 19 Tramonto DiVino, appuntamento con la degustazione di vini e cibi tipici dell'Emilia Romagna.

Le iniziative saranno concentrate in piazza Cavalli, dove stand enogastronomici, laboratori, show cooking e appuntamenti musicali faranno da cornice alle degustazioni dei prodotti agroalimentari DOP e IGP dell’Emilia-Romagna accompagnati dai migliori vini regionali.

Sabato dalle ore 21.30 spazio al concerto di DANIELE RONDA.
con Stefano Petrini (batteria), Sandro Allario (fisarmonica e piano), Carlo Raviola e Cristian Rocco.

Ospite il Placentia Gospel Choir

Organizzato dal Consorzio dei Salumi Piacentini DOP, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Piacenza e la Camera di commercio di Piacenza.

iat piacenza

IAT - Informazione e accoglienza turistica