Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi realizzati dal Comune o in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza.

Tutti i dettagli sugli appuntamenti in programma

Un ricco programma di iniziative animerà Piacenza tra dicembre e gennaio: eventi, musica, mercatini, attività per i più piccoli e tanto altro per festeggiare insieme aspettando il Natale e il nuovo anno.

Dal 12 dicembre al 1 gennaio sei appuntamenti  a Piacenza e provincia con il Gospel Fest. Martedì 19 dicembre concerto di Cristiano De Andrè al Teatro President; la sera di Natale tradizionale concerto in Santa Maria di Campagna.

Gospel Fest 2017 - Musica dell'anima

Dal 12 dicembre al 1 gennaio sei appuntamenti a Piacenza e provincia con il Gospel Fest. Martedì 19 dicembre concerto di Cristiano De Andrè al Teatro President; la sera di Natale tradizionale concerto in Santa Maria di Campagna.
Dall'8 al 30 dicembre allo Spazio Rosso Tiziano. Mostra dei dipinti e delle terrecotte di William Mafezzoni.

Figure sospese

Il 15 e il 17 dicembre appuntamento della Stagione Lirica: Faust.

La stagione teatrale 2017- 2018

Dall'11 ottobre 2017 al 18 giugno 2018 un’intensa stagione di spettacolo tra prosa, danza, concerti e lirica con i più bei nomi del panorama italiano e straniero. Il 15 e il 17 dicembre appuntamento della Stagione Lirica: Faust.
Fino al 6 gennaio altre divertenti iniziative dedicate ai bambini.

Piacenza on ice

Dal 25 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 a Piacenza pista di pattinaggio per grandi e piccini. Fino al 6 gennaio altre divertenti iniziative dedicate ai bambini.
Dal 24 novembre al 7 gennaio, a Palazzo Farnese, mostra fotografica e artigianato ugandese in occasione del 45° anniversario della fondazione di Africa Mission.

Africa Mission 45 anni di solidarietà internazionale

Area dedicata al mercatino dei radio-amatori.

Mondoelettronica.net

16 e 17 dicembre 2017. Mostra mercato nazionale dell'elettronica, informatica, radiantismo. Area dedicata al mercatino dei radio-amatori.
Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente (collegamento al servizio Google calendar).