Casa delle associazioni: richiesta utilizzo spazi

Servizio attivo

Ultima modifica 11 dicembre 2023

Come chiedere uno spazio per la propria associazione o richiedere l'uso della sala riunioni per eventi e iniziative.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Associazioni iscritte all'albo comunale.

Municipium

Descrizione

E' possibile chiedere l'uso di spazi nella Casa delle Associazioni di via Musso per le associazioni iscritte all'albo comunale e per la realizzazione di iniziative nella sala riunioni.

Municipium

Come fare

Spazi per le associazioni

Le associazioni iscritte all’albo comunale che per tipologia, dimensione o ridotta capacità economica non sono in grado di gestire una sede autonoma possono chiedere spazi per la propria sede o come un punto d’appoggio alla Casa delle Associazioni. Alle associzioni viene chiesto di partecipare alle spese di gestione della sede in misura proporzionale all’utilizzo. Le associazioni interessate a usufruire degli spazi presso la Casa delle Associazioni possono fare domanda in qualsiasi periodo dell’anno.  Le domande saranno accolte in base alla disponibilità di spazi disponibili.
Le domande per l'assegnazione di spazi devono essere redatte sul modulo domanda spazi per associazioni nella Casa delle associazioni e consegnate all'Ufficio Partecipazione o al Protocollo Generale.

Uso della sala riunioni

La sala riunioni può essere chiesta in uso temporaneo compilando il modulo richiesta uso sala riunioni , da consegnare al gestore degli spazi, con almeno 15 giorni d’anticipo.
Alla richiesta - e comunque almeno 7 giorni prima dell'assegnazione - occorre pagare la tariffa d'uso; il mancato pagamento entro i termini annulla la richiesta (maggiori informazioni a fondo pagina).

Municipium

Cosa serve

Modulo di richiesta.

Municipium

Cosa si ottiene

Autorizzazione all'utilizzo degli spazi.

Municipium

Tempi e scadenze

In qualsiasi momento dell'anno.

Municipium

Costi

 Quota rimborso spese per utilizzo della Sala Riunioni e modalità di pagamento

  • A - Da parte delle Associazioni iscritte all'Albo comunale e per l'uso eccedente il numero previsto (allegato B) per le associazioni assegnatarie Mattino h.8,30/13,00 (4,30 h.): euro 30 Pomeriggio h. 14,30/19,00 (4,30 h.): euro 30 Sera h.20,30/24,00 (3,30h.): euro 40 Giornata intera: euro 70 B.

  • B - Da parte di Associazioni, Enti, Privati, Partiti politici, sindacati, non previsti al punto A Mattino h.8,30/13,00 (4,30 h.): euro 40 Pomeriggio h. 14,30/19,30 (5,00 h.) : euro 40 Sera h.20,00/24,00 (4,00 h.) : euro 50 Giornata intera: euro 90

Il corrispettivo può essere regolarizzato per contanti o con bonifico sul conto bancario del Gestore

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono Sportelli Polifunzionali Quic) : 0523492492
Telefono FAX : 0523328843
Telefono Ufficio Partecipazione : 0523492045
Telefono Casa delle Associazioni : 0523591001
Municipium

Unità organizzativa Responsabile

Municipium

Più informazioni su





Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot