Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria definitiva di assegnazione

Reso noto l'elenco delle domande ammesse per l'attribuzione di abitazioni Erp relativo alle richieste presentate dal 1° settembre al 2 novembre.

2 febbraio 2024

Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria definitiva di assegnazione

È stata pubblicata la graduatoria definitiva delle domande ammesse e l'elenco di quelle escluse relative alle richieste per l'assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Erp), presentate dal 1° settembre al 2 novembre 2023.

Per ragioni di privacy, le liste sono pubblicate sotto forma di estratto e sono consultabili ai seguenti link:

Le persone ammesse con riserva, e tutti coloro che desiderano ricevere informazioni in merito alle graduatorie, possono contattare l’Ufficio Abitazioni e diritto alla casa del Comune di Piacenza al numero telefonico 0523 492162.

Per maggiori informazioni sull'assegnazione degli alloggi Erp e dei relativi avvisi pubblici è possibile accedere alla pagina dedicata.