Tutti i servizi (8)

Il Codice della strada prevede in certi casi la sanzione accessoria del fermo amministrativo.

Vai alla Pagina

Avviso pubblico per Aziende che intendono Candidarsi per permettere ai propri dipendenti di accedere ai contributi chilometrici per gli spostamenti casa-lavoro effettuati in bicicletta.

Vai alla Pagina

Come richiedere pratiche relative agli incidenti stradali e ai rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Piacenza - Squadra Infortunistica.

Vai alla Pagina

La domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico va presentata esclusivamente on line. Pagamento con PagoPA.

Vai alla Pagina

In caso di necessità, è possibile contattare il gestore sgombero neve e spargimento sale antighiaccio al numero verde 800 955 070.

Vai alla Pagina

Le rimozioni forzate dei veicoli disposte dalla Polizia Locale nel Comune di Piacenza consistono nel trasportare e custodire le auto in luogo apposito.

Vai alla Pagina

I residenti nel comune di Piacenza possono usufruire di agevolazioni degli abbonamenti annuali rispetto a quelle già previste dalla Regione Emilia-Romagna.

Vai alla Pagina

Procedimento di utilizzo gratuito di biciclette pubbliche