Tutti i documenti (14)

La Carta dei Servizi è lo strumento con cui il Comune di Piacenza intende presentare alle famiglie e ai cittadini i propri servizi educativi per la prima infanzia.

Vai alla Pagina

E' possibile consultare lo stradario che associa la residenza al Circolo Didattico per le scuole dell'infanzia.

Vai alla Pagina

E' possibile consultare lo stradario che associa la residenza al Plesso scolastico per le scuole primarie.

approvato con atto di Consiglio Comunale n. 42 del 12/10/2020

Vai alla Pagina

Promuovere e sostenere il ruolo fondamentale della scuola come presidio educativo, centro di aggregazione, luogo privilegiato di accoglienza che possa garantire a tutti gli alunni pari condizioni nel percorso di formazione.

Vai alla Pagina

Protocollo d'intesa tra AUSL, Comune e Ufficio Scolatico Territoriale di Piacenza. Percorsi sicuri casa-scuola nel Comune di Piacenza.

Vai alla Pagina

Limitazioni alla circolazione vicino ad alcune scuole negli orari di entrata e uscita.

Vai alla Pagina

Regolamento per il servizio di refezione scolastica

Vai alla Pagina

Valori e intenti a cui si ispirano i Servizi educativi per l’infanzia del Comune di Piacenza