Municipium
Materie del servizio
Mobilità e trasporti
Municipium
A chi è rivolto
Possono chiedere il pass i residenti, dimoranti o proprietari di posto auto in via Campagna dal civico numero 56 al civico numero 60 ed i residenti di cantone San Nazzaro.
Municipium
Descrizione
Permesso di transito e sosta per piazza San Sepolcro.
Municipium
Come fare
Il pass si richiede recandosi, su appuntamento, all'Ufficio Permessi ZTL.
Municipium
Cosa serve
- fotocopia documento d'identità
- fotocopia libretti circolazione dei veicoli
- per i non residenti (utilizzatori di locali ad uso abitativo in ZTL): copia del contratto di locazione o copia di bollette di utenze domestiche (acqua, energia elettrica, gas) o documentazione equipollente (telefono fisso, tariffa rifiuti) intestata all'utilizzatore
- autocertificazione relativa ai posti auto disponibili e al numero di veicoli di proprietà
- autocertificazione relativa alla composizione del nucleo familiare
Municipium
Cosa si ottiene
Pass per transito e sosta per piazza San Sepolcro.
Municipium
Tempi e scadenze
Il pass dura 2 anni dalla data del rilascio.
Municipium
Costi
Il Pass è gratuito
Municipium
Vincoli
- ogni pass potrà riportare l’indicazione di non più di tre targhe
- deve essere esposto in modo ben visibile nella parte anteriore o sul parabrezza, all’interno dell’abitacolo degli autoveicoli, mentre per motocicli e ciclomotori è sufficiente che i conducenti abbiano con sé il pass stesso.
- al momento della decadenza dei requisiti previsti per il suo rilascio il pass deve essere restituito all'Ufficio che l'ha emesso
Municipium
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti Utili
Telefono : +39 0523 1798367
Email : ztl@comune.piacenza.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Municipium
Documenti
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 10:25