Servizio di mediazione linguistico-culturale all'InformaSociale

È attivo un servizio di mediazione linguistico-culturale in lingua araba e francese presso gli sportelli InformaSociale del Comune di Piacenza. Il servizio è disponibile su appuntamento anche per altre lingue.

7 maggio 2024

Servizio di mediazione linguistico-culturale all'InformaSociale

Il servizio di mediazione ha l'obiettivo di orientare e agevolare gli utenti di lingua araba e francese residenti a Piacenza nell'accesso ai servizi sociali territoriali. A tale scopo un'operatrice madrelingua sarà presente il lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e giovedì dalle 9 alle 11 presso lo Sportello InformaSociale di via Taverna, 39. Previo appuntamento è possibile usufruire del servizio di mediazione linguistica e culturale anche presso la sede di via XXIV Maggio n. 28.  Oltre all'arabo e al francese é possibile richiedere il servzio di mediazione linguistica anche per altre lingue.

Per maggiori informazioni consultare la scheda dedicata Servizio di mediazione linguistico-culturale in lingua araba presso InformaSociale.