Salta al contenuto principale

Mobilità tra Enti

E' indetta una procedura di mobilità per individuare un Dirigente da destinare al Settore Infrastrutture e Smart City. Domande fino al 14 agosto.

Data :

15 luglio 2025

Mobilità tra Enti
Municipium

Descrizione

E’ indetta una procedura di mobilità tra enti ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di  Dirigente (Area della Dirigenza -  Comparto Funzioni Locali) da destinare alla direzione del Settore Infrastrutture e Smart City del Comune di Piacenza.

I candidati devono essere già dipendenti di pubbliche amministrazioni, inquadrati quali Dirigenti a tempo indeterminato, oltre a possedere i requisiti specifici indicati nell’avviso.

I candidati possono presentare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni richieste, entro le ore 23.59 del  giorno 14 agosto 2025 tramite il Portale INPA. 

Per i requisiti di ammissione si veda l’avviso di mobilità pubblicato sul Portale InPA e sul questo sito internet nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso

Per informazioni sul contenuto dell’avviso, i candidati possono scrivere esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri: 0523.492219 – 492054.

Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot