Mobilità europea - Seminari Informativi Online

Giovedì 18 gennaio il primo di otto Webinar, in cui si parlerà di Volontariato in Europa.

17 gennaio 2024

Mobilità europea - Seminari Informativi Online

Un'occasione per esplorare il mondo delle opportunità di studio, tirocinio, lavoro e volontariato all’Estero per studenti e studentesse universitari/e e neolaureati/e. In ogni seminario ci saranno consulenti esperti in materia e saranno approfondite varie tematiche (Scambi Giovanili, Erasmus per studio e tirocinio, Corpi europei di solidarietà, Your First Eures Job, Tirocini e lavoro presso le istituzioni Europee, ecc..).

Saranno 8 appuntamenti in cui si parlerà di studio, formazione, lavoro nell’UE.

L'attività è svolta da Europe Direct Emilia-Romagna in collaborazione con Uniser coop.sociale, che si occupa di progettazione e gestione di progetti di mobilità formativa, e con il supporto di Er.Go.

Per iscriversi: europedirect@regione.emilia-romagna.it