Europa

Novità (10)

Premiazione dei progetti piacentini relativi al contest fotografico "Clic - Cattura l'immagine, individua il cambiamento"
Notizie 19 luglio 2024

Si è tenuta il 17 luglio, nella sala del consiglio comunale di Palazzo Mercanti a Piacenza, la premiazione dei progetti del contest fotografico “Clic – Cattura l’immagine, individua il cambiamento“, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna.

Chiusura estiva dello Sportello Europe Direct di Piacenza
Notizie 10 luglio 2024

Chiusura estiva dello Sportello Europe Direct di Piacenza

Lo Sportello ED di Piacenza sarà chiuso al pubblico dal giorno giovedì 1 agosto al 31 agosto.

Festival musicali dell’estate 2024 in Europa
Notizie 10 luglio 2024

Festival musicali dell’estate 2024 in Europa

I festival europei offrono un'esperienza unica, combinando la bellezza dei luoghi con la magia delle performance dal vivo.

Amministrazione (2)

Sportello di informazione sui temi dell'Unione Europea, opera come intermediario tra l’Unione Europea e i cittadini a livello locale. Sede: via XXIV Maggio 51

Vai alla Pagina

Ricerca di fonti di finanziamento europee, nazionali, regionali o di enti terzi e supporto alla partecipazione dei relativi bandi.

Vai alla Pagina