Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi giorno per giorno realizzati, in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza (collegamento al servizio Google calendar).

Dal 1° al 30 settembre torna il concorso fotografico che valorizza il patrimonio culturale italiano su Wikipedia. Numerosi i luoghi da immortalare anche a Piacenza: chiese, musei, teatri e monumenti di rilevanza storico-artistica.

Wiki Loves Monuments 2016: fotografa la tua città

Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente.