Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi giorno per giorno realizzati, in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza (collegamento al servizio Google calendar).

Con l'accensione delle luminarie natalizie, si da il via alle iniziative che lungo tutto il mese di dicembre e l'inizio di gennaio 2017 animeranno la città.

Natale a Piacenza 2016

Gli appuntamenti natalizi del circuito Musei in rete. Dal 4 dicembre al 12 gennaio 2017 appuntamenti nei principali luoghi della cultura in città.

Natale in arte 2016

Dal 4 marzo al 4 giugno 2017 un grande evento che celebra la figura del pittore secentesco emiliano: una mostra a Palazzo Farnese e la possibilità di salire all'interno della cupola del Duomo di Piacenza per ammirare gli affreschi della Cattedrale.

Guercino a Piacenza

Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente.