Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi giorno per giorno realizzati, in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza (collegamento al servizio Google calendar).
Dal 24 giugno al 3 settembre, cinema all'aperto all'Arena Daturi. In programma le principali pellicole della passata stagione e non solo, tra blockbusters e film d'essai.

Estate di cinema sotto le stelle all'Arena Daturi

Da domenica 5 giugno riparte il progetto di valorizzazione della ex chiesa di San Vincenzo. Fino al 18 settembre.

Teatini on Air

Dal 28 giugno 2016 al 10 settembre 2016. Il 4 luglio in occasione delle celebrazioni del Santo Patrono una fiera si snoda lungo le vie del centro con un ricco programma di iniziative collaterali.

4 luglio - Manifestazioni antoniniane

Un ciclo di incontri dal 3 aprile al 18 settembre 2016, in occasione del Giubileo della Misericordia, tra mostre, conversazioni culturali, concerti e visite guidate.

Misericordia. Percorsi d'arte, storia, cultura e spiritualità

Ogni venerdì dal 17 giugno al 15 luglio 2016, serate di musica, arte, cultura, spettacoli, giochi per bambini e negozi aperti nelle vie del centro storico.

Shopping nights - venerdì piacentini

Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente.