Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi giorno per giorno realizzati, in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza (collegamento al servizio Google calendar).

Ricco programma di eventi e iniziative per celebrare la Giornata internazionale dedicata alla Donna, che cade il giorno 8 marzo.

Festa della Donna

Dal 3 settembre 2017, grazie al protocollo d'intesa firmato con il Comune, il Coordinamento guide turistiche Scopripiacenza, offre ai visitatori itinerari alla scoperta dei tesori storici e artistici della città. E' possibile prenotarsi presso lo sportello IAT di Piazza Cavalli.

Visite guidate, appuntamenti per il 2017

E' online il sito dedicato alla mostra che si terrà in città dal 4 marzo al 4 giugno, con la possibilità di prenotare i biglietti per partecipare all'evento dedicato al pittore emiliano.

Guercino a Piacenza, una mostra e tante iniziative per celebrare l'artista emiliano del Seicento

Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente.