Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi giorno per giorno realizzati, in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza (collegamento al servizio Google calendar).

Mercoledì 25 gennaio lo spettacolo al Teatro Municipale con Eugenio Finardi. L'ingresso è libero. gli accrediti possono essere ritirati da venerdì 20 gennaio presso il Teatro.

Eugenio Finardi in ricordo delle vittime del pendolino

Dal 4 marzo al 4 giugno 2017 un grande evento che celebra la figura del pittore secentesco emiliano: una mostra a Palazzo Farnese e la possibilità di salire all'interno della cupola del Duomo di Piacenza per ammirare gli affreschi della Cattedrale.

Guercino a Piacenza

Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente.