Tutti i documenti (17)

Bilancio preventivo, consuntivo, consolidato; piano degli indicatori e dei risultati attesi. Collegamento ad Amministrazione trasparente.

Vai alla Pagina

Sintesi del bilancio di previsione 2024 del Comune di Piacenza approvato dal Consiglio comunale il 21 dicembre 2023.

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per l'esercizio del diritto di interpello

Vai alla Pagina

Regolamento di semplificazione per l'acquisizione di beni e servizi in economia

Vai alla Pagina

Regolamento di semplificazione per l'esecuzione dei lavori in economia

Vai alla Pagina

Regolamento per l'esercizio delle funzioni di provveditorato ed economato

Vai alla Pagina

Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale

Vai alla Pagina

MODELLO B - va compilato dai soggetti ai quali sono affidati incarichi individuali di collaborazione autonoma (professionisti o lavoratori autonomi occasionali) che percepiscono compensi assoggettati a ritenute fiscali.

Vai alla Pagina

La diminuzione delle risorse economiche disponibili rende sempre più prezioso il contributo di sponsor per realizzare progetti e iniziative per la città.

Vai alla Pagina

Regolamento per le prestazioni soggette a pagamento rese dalla Polizia locale a favore di terzi

Vai alla Pagina

Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni - NON VIGENTE