Bilancio

Il Bilancio illustrato alla città
Notizie 28 marzo 2024

Il Bilancio illustrato alla città

Online il documento di sintesi che “fa i conti in tasca” al Comune di Piacenza.

Amministrazione (2)

Documenti (17)

Bilancio preventivo, consuntivo, consolidato; piano degli indicatori e dei risultati attesi. Collegamento ad Amministrazione trasparente.

Vai alla Pagina

Sintesi del bilancio di previsione 2024 del Comune di Piacenza approvato dal Consiglio comunale il 21 dicembre 2023.

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per l'esercizio del diritto di interpello

Altre informazioni (3)

Amministrazione trasparente

Sezione istituita in seguito all'entrata in vigore del Decreto legislativo 33 del 14 marzo 2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Bandi di gara e appalti

Informazioni su gare e appalti del Comune di Piacenza: bandi e esiti procedure aperte e ristrette e procedure negoziate, mercato elettronico, appalti, pubblico incanto...

Donazioni

Le donazioni a favore del Comune di Piacenza sono effettuate mediante versamenti on-line, con la piattaforma dei pagamenti elettronici Pago Pa