Tutti i documenti (12)

Linee guida per la partecipazione.

Vai alla Pagina

Raccoglie cittadini, associazioni, scuole, cooperative, che in forma volontaria e gratuita, mettono a disposizione del loro tempo libero e le proprie capacità e competenze per la collettività.

Vai alla Pagina

Serve per facilitare comunicazione e collaborazione tra le associazioni e il Comune.

Vai alla Pagina

Report sulle iniziative di cittadinanza attiva e la partecipazione dal 2017.

Vai alla Pagina

Disciplina le modalità per l’ammissione e lo svolgimento del referendum consultivo comunale.

Vai alla Pagina

Disciplina modalità e procedure per la presentazione di istanze, petizioni e proposte di deliberazione nonché per l’indizione di dibattiti

Vai alla Pagina

2020 - Approvata dalla giunta la proposta frutto della partecipazione di tante realtà associative del quartiere San Lazzaro - Farnesiana.

Vai alla Pagina

Impegno per favorire la civile convivenza e la legalità nella città (approvata dal Consiglio comunale nella seduta del 6 giugno 2011).

Vai alla Pagina

La rendicontazione sociale del Comune di Piacenza dal 2002.