Tutti i servizi (23)
Consente ai residenti e domiciliati in ZTL l'accesso, il transito e la sosta in ZTL e tariffe agevolate in alcuni spazi con parcometri per i veicoli per cui hanno un posto auto privato.
Il permesso è richiedibile da enti pubblici, consente l'accesso e la sosta per 60 minuti in ZTL. Ha validità biennale.
Richiedibile da persone residenti o domiciliate in ZTL per transitare e sostare nella zona a traffico limitato senza limiti di orari.
Richiedibile da enti pubblici per l'accesso e la sosta in ZTL dei propri veicoli. Possibile pass integrativo per area Sant'Ilario.
Il permesso consente di raggiungere un posto auto privato situato in ZTL (box, garage, cortile, ecc...)
Permesso richiedibile per trasportare minori da e verso scuole materne, elementari ed asili nido situati in ZTL
Consente l'accesso e la sosta in ZTL e in APU in determinate fasce orarie. Il pass è riservato a trasportatori per carico / scarico / consegna merci.
Permesso di accesso in ZTL / APU per commercianti ambulanti che operano sistematicamente nei mercati in centro città.
Modalità per sostituire (anche per breve tempo, ad esempio in caso di riparazioni) o eliminare la targa di un veicolo autorizzato ad accedere alla ZTL.
Consente l'accesso e la sosta in ZTL a veicoli utilizzati da testate giornalistiche, agenzie fotografiche, emittenti radiofoniche o televisive. Il pass ha durata annuale.
Consente l'accesso e la sosta in ZTL (nei pressi dell'abitazione dell'assistito) a medici e veterinari per visite domiciliari. Il pass ha durata biennale.
Destinato ad imprese di impiantistica e traslochi, installatori, agenti di commercio, ecc. che devono accedere o sostare in ZTL per lo svolgimento della propria attività. Può essere annuale o trimestrale.
Consente accesso e sosta in ZTL a operatori del commercio e dell'artigianato con sede di attività nella ZTL che hanno esigenza giornaliera di carico/scarico. Il pass ha durata biennale.
Consente l'accesso e la sosta in ZTL per il tempo strettamente necessario alle operazioni di assistenza a persone in stato di necessità residenti in ZTL
Pass riservato aI taxi che hanno necessità di accedere per attività continuativa o occasionalmente in ZTL e APU
Consente accesso e sosta in ZTL nel giorno indicato. Richiedibile online, utilizzando i parcometri o all'Ufficio Permessi ZTL in base al peso del veicolo
Consente il transito agli aventi diritto nel tratto di viale Pubblico Passeggio tra via Genova e il civico 74 del Pubblico Passeggio, senza limitazione di orario
Consente accesso e sosta (solo sul lato est) nella piazza, senza limitazione di orario. Il pass ha durata biennale
Pass gratuito che consente l'accesso e la sosta (solo sul lato est) nella piazza senza limitazione di orario. Il pass ha durata biennale
Consente l'accesso e la sosta in via Palmerio senza limitazioni di orario. Il pass ha durata biennale
Il servizio gestisce la richiesta e il rinnovo del contrassegno, che è strettamente personale. Il Cude non è vincolato ad uno specifico veicolo e ha valore su tutto il territorio nazionale. Può essere temporaneo o con validità di 5 anni
I detentori di Contrassegno Unificato Disabili Europeo provenienti da altre città o che usano mezzi diversi da quelli indicati all'emissione devono segnalare il numero di CUDE e la targa dei veicoli per accedere in ZTL e APU.
Come pagare una multa; ricerca e verifica online di verbali relativi a contravvenzioni e foto autovelox e transiti non autorizzati, informazioni su come fare ricorso.