Tutti i risultati di Vivere il comune (7)

Un orto per Tutti

Vicino alla biblioteca di strada uno spazio della comunità per abbellire il quartiere, formare legami, insegnare ai bambini come si produce il cibo.

Biblioteca di strada

All'Infrangibile una biblioteca fatta dai cittadini per i cittadini. Un luogo di lettura e di scambio libri per socializzare e trovare informazioni. Comprende l'Orto per tutti.

Parco Papa Giovanni Paolo II (Galleana)

Si estende per 16 ettari tra i quartieri della periferia sud-ovest della città fra la via De Longe, strada Agazzana, strada Malchioda e canale Diversivo Ovest.

Parco di Montecucco

Il Parco regionale fluviale del Trebbia

Il Parco, istituito nel 2009, si estende dal confine di Gossolengo fino al Po, per circa 8,5 chilometri.

Orti di Santa Maria di Campagna

viale Tramello (ingresso) angolo via Campagna

Giardini Margherita

I Giardini Margherita, di stile romantico ottocentesco, sono la principale area verde del centro cittadino.