Tutti i servizi (8)

L'abbattimento di alberature in aree private o di proprietà di Enti pubblici diversi dal Comune è ammesso in specifici casi, previa S.C.I.A. o comunicazione.

Vai alla Pagina

Richiesta per occupare spazi pubblici per cantieri, scavi, traslochi, manutenzione verde, autospurghi ecc e richiesta di rimborso della relativa cauzione.

Vai alla Pagina

La domanda per il rilascio dell'Autorizzazione paesaggistica si presenta esclusivamente online attraverso la piattaforma telematica SUAPER.

Vai alla Pagina

Segnalazioni dei cittadini di pericoli, disagi, abusi.

Vai alla Pagina

Ordinanza, scheda di segnalazione e circolare regionale.

Vai alla Pagina

Chiunque può adottare una rotatoria, una piccola area verde, un'aiuola, uno spartitraffico o una fioriera e contribuire a valorizzare e mantenere il verde della città.

Vai alla Pagina

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

Procedimento di manutenzione di rotatorie e aree verdi