Tutti i documenti (8)

Nuovo documento approvato con Delibera del Consiglio Comunale Delibera n°54 del13/12/2023

Vai alla Pagina

Primo in Italia pensato dopo la pandemia: ecosostenibile, comfort, flessibilità nella risposta di cura.

Vai alla Pagina

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) è lo strumento di pianificazione urbanistica generale che deve essere predisposto dal Comune

Vai alla Pagina

Piano della performance, piano esecutivo di gestione, piano generale di sviluppo dell'Ente.

Vai alla Pagina

Il piano "Start City" sull'innovazione digitale del Comune di Piacenza, con l'obiettivo di semplificare il rapporto tra cittadini e Amministrazione.

Vai alla Pagina

Il Dup è lo strumento di programmazione con cui il Comune organizza attività e risorse per realizzare i suoi fini sociali e promuovere lo sviluppo economico e civile della città nel prossimo triennio.

Smart city - Protocollo d'intesa tra Comune e Confindustria Piacenza

Vai alla Pagina

Protocollo di Intesa per lo sviluppo e il coordinamento di azioni finalizzate alla crescita della ricerca e dell'innovazione sul territorio piacentino.