Tutti i servizi (12)

I proprietari e/o gestori di attività, presso le quali sono installate torri di raffreddamento a umido e condensatori evaporativi devono comunicare la presenza di tali apparecchiature.

Vai alla Pagina

Vidimazione annuale dei registri entrata e uscita delle sostanze stupefacenti e psicotrope.

Vai alla Pagina

Per il pascolo vagante delle greggi viene rilasciato ai pastori, dai Comuni di loro residenza, un libretto nel quale devono essere annotati gli esiti degli accertamenti diagnostici nonché i trattamenti immunizzanti e antiparassitari ai quali il gregge

Vai alla Pagina

La domanda per il rilascio dell'autorizzazione unica ambientale si presenta esclusivamente online.

Vai alla Pagina

Segnalazioni dei cittadini di pericoli, disagi, abusi.

Vai alla Pagina

Istanze, comunicazioni e segnalazioni da parte degli esercizi farmaceutici al SUAP si effettuano solo online su Accesso Unitario - Suap online regionale.

Vai alla Pagina

È il servizio che permette alle persone senza fissa dimora di iscriversi all’anagrafe sanitaria per la scelta del medico di medicina generale.

Vai alla Pagina

I pagamenti sono necessari per la presentazione delle istanze relative ad attività economiche e ha tariffe diversificate.

Vai alla Pagina

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

Colonia felina: procedimento di tesserino di riconoscimento

Vai alla Pagina

Procedimento di disinfestazione adulticida contro la zanzara tigre e altri insetti di interesse pubblico