Salta al contenuto principale

Richiedi assistenza

Servizio attivo

La funzione 'Richiedi assistenza' ti permette di contattare il Comune per ricevere supporto per un servizio.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Municipium

Descrizione

La funzione “Richiedi assistenza” permette al cittadino di segnalare un bisogno o una difficoltà relativa a un servizio o a un iter amministrativo.

L'ente frnirà al cittadino un supporto personalizzato, chiarisce dubbi, e garantisce che tutte le fasi dell’iter vengano portate a termine correttamente.

Municipium

Come fare

Dati personali

  • Inserisci Nome e Cognome
  • Inserisci Indirizzo email.

Richiesta 

  • Seleziona una Categoria di servizio dalla lista a discesa (ad esempio mobilità e trasporti, anagrafe e stato civile, ambiente, ecc.)
  • Seleziona il Servizio specifico per la quale necessiti supporto
  • Compila la voce "Dettagli".

Invio

  • Controlla che tutti i campi obbligatori (*) siano compilati correttamente
  • Invia il modulo: la richiesta di assisstenza arriverà al Comune per la gestione e l’eventuale intervento.
Municipium

Cosa serve

Indirizzo email.

Municipium

Cosa si ottiene

Un risposta dall'ente.

Municipium

Tempi e scadenze

L'invio della richiesta di assistenza è immediato.

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Contatti Utili

Centralino telefonico : +39 0523 492111

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot