Documento di programmazione e rendicontazione

Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale

Esplora Documento di programmazione e rendicontazione

Aprile 2023: presentato il documento che illustra la territorializzazione dell’Agenda 2030 Emilia-Romagna, il sistema multilivello della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.

Vai alla Pagina

Bilancio preventivo, consuntivo, consolidato; piano degli indicatori e dei risultati attesi. Collegamento ad Amministrazione trasparente.

Vai alla Pagina

Sintesi del bilancio di previsione 2024 del Comune di Piacenza approvato dal Consiglio comunale il 21 dicembre 2023.

Vai alla Pagina

La rendicontazione sociale del Comune di Piacenza dal 2002.

Vai alla Pagina

Il Dup è lo strumento di programmazione con cui il Comune organizza attività e risorse per realizzare i suoi fini sociali e promuovere lo sviluppo economico e civile della città nel prossimo triennio.

Vai alla Pagina

"La città che vogliamo" è il titolo del documento che presenta le linee programmatiche di mandato per il 2022-2027.

Vai alla Pagina

Approvato annualmente dalla Giunta Comunale, il PIAO assorbe diversi piani di programmazione e performance.

Vai alla Pagina

Piano della performance, piano esecutivo di gestione, piano generale di sviluppo dell'Ente.

Vai alla Pagina

Report sulle iniziative di cittadinanza attiva e la partecipazione dal 2017.

Vai alla Pagina

I report annuali delle attività svolte dalla Polizia Locale a Piacenza.

;