Ufficio acquisti Ufficio aggiudicazione appalti per licitazione privata

Ultima modifica 11 giugno 2023

Sede: piazza Cavalli, 2

Municipium

Competenze

FUNZIONI DELL'UFFICIO:
- Bandi e Norme;
- determinazioni approvazione Bandi e norme;
- ammissioni ed esclusioni ditte (precedenti e successive alla gara);
- inviti alle gare;
- partecipazioni alle gare e predisposizione verbali di gara;
- attività di segreteria connessa alle gare fino all'aggiudicazione (richieste integrazioni documenti, richieste regolarità contributiva e tributaria, pareri di congruità e richiesta documenti per approvazione verbale);
- predisposizione e pubblicazione esiti gare;
- nulla osta agli uffici interessati della consegna lavori;
- predisposizione atto di approvazione del verbale (determina che costituisce il contratto);
- tenuta e aggiornamento Albo Appaltatori per trattative private e Albo Appalti comprendente bandi integrali di gara e esito delle gare;
- rapporti con le ditte partecipanti alle gare;
- esito di gare.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0523492082
Telefono : 0523492315
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura

ORARIO:
dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13.00; lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot