Descrizione
Sabato 29 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 sotto ai portici di Piazza Cavalli, prende vita l'iniziativa "Intrecci".
Porta con te un gomitolo rosso ed un uncinetto per creare quadrotti che formeranno delle coperte, che saranno donate a strutture che supportano donne fragili.
Chi non riuscisse a partecipare quel giorno può consegnare il suo quadrotto all’ingresso del Comune in Piazza Cavalli 2 (portineria) oppure nelle biblioteche Giana Anguissola e Passerini Landi.
L'iniziativa è promossa dal Tavolo Politiche di Genere.
Martedì 18 novembre appuntamento in Sala Cattivelli (Piazza Cavalli, 2) dalle ore 20 per realizzare insieme alcuni dei quadrotti che saranno poi utilizzati per realizzare le coperte. L'invito è aperto a tutti, dotati di gomitolo rosso ed uncinetto/ferri da maglia.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 09:34