Descrizione
C’è tempo fino al 20 maggio prossimo per presentare la domanda di rimborso per i danni subiti da privati e attività produttive in conseguenza degli eventi calamitosi di rilievo regionale, verificatisi gli anni 2021 e 2022: gli eventi temporaleschi del 26 luglio 2021, del 4 luglio 2022, 25-27 luglio e 28-30 luglio, 6-7 agosto 2022 e 17-19 agosto 2022.
I bandi che disciplinano nello specifico i termini, le finalità e le modalità per il riconoscimento dei contributi sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna — (BURERT) n.120 del 19.04.2024 (Parte Seconda) e sono consultabili sul sito dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile
La domanda di contributo per i danni subiti da privati dovrà essere consegnata all'Ufficio protocollo del Comune di Piacenza entro il 20 Maggio (negli orari di apertura) specificando sulla busta “ Trasmissione domanda di rimborso danni delle emergenze regionali del 2021-2022” allegando alla modulistica la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità del richiedente.
Altre modalità di consegna:
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Invio a mezzo posta con raccomandata A/R all'indirizzo COMUNE DI PIACENZA sede centrale Piazza Cavalli,2 29121 Piacenza. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).
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Invio a mezzo posta elettronica certificata PEC (farà fede la data di invio della e-mail certificata) all’indirizzo protocollo.generale@cert.
comune.piacenza.it
La domanda di contributo per i danni subiti da attività produttive dovrà essere consegnata entro il 20 maggio solo ed esclusivamente tramite:
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posta elettronica certificata PEC (farà fede la data di invio della e-mail certificata) all’indirizzo protocollo.generale@cert.
comune.piacenza.it allegando alla modulistica la copia di un documento d'identità in corso di validità del richiedente.
Specificando nell'oggetto “Trasmissione domanda di rimborso danni delle emergenze regionali del 2021-2022”.