Descrizione
Il Comune di Piacenza ha avviato il Procedimento Unico relativo alla proposta di variante agli strumenti urbanistici comunali per la realizzazione dell’intervento denominato “nuovo fabbricato ricreativo in via Bubba 25 a Piacenza" proposto dalla Cop. Soc. Il Germoglio su area censita al C.T. del Comune di Piacenza al Fg. 80 Mapp. 351.
L’approvazione del progetto, conformemente al comma 2 dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017, determina:
- acquisizione di tutte le autorizzazioni, nulla osta e assensi comunque denominati necessari per la realizzazione dell’opera,
- effetto di variante al PSC e al RUE.
Il presente costituisce avviso di deposito anche per la procedura di Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.) della variante agli strumenti urbanistici, ai sensi dell’art. 14 comma 1 del D.Lgs. n. 152/2006. Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, l’autorità procedente è il Comune di Piacenza e l’autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Ai sensi dell’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, gli atti e gli elaborati costituenti il progetto e la conseguente proposta di variante agli strumenti urbanistici sono:
- depositati presso la sede del Servizio Urbanistica in via Beverora n. 57 a Piacenza e disponibili per la consultazione previo appuntamento da richiedersi ai seguenti recapiti:
tel. 0523 492230; e-mail: elisa.brigati@comune.piacenza.it; - disponibili in formato digitale sul sito web dell’Amministrazione trasparente del Comune di Piacenza (Sezione: “Pianificazione e governo del territorio”;
- consultabili anche tramite collegamento dal sito della Provincia di Piacenza (Area tematica: “Territorio e urbanistica”, Sezione: “Valutazione ambientale di Piani e Programmi”, Sottosezione: “Valsat/Vas. Elenco procedure in corso”)
per 60 (sessanta) giorni naturali consecutivi dalla data del 3 dicembre.
A fondo pagina l'avviso completo.
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 13:03