Asta pubblica per immobile

Disponibile online l'avviso relativo all'asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà del Comune di Piacenza a San Nicolò. Presentazione offerte entro le ore 12 del 17 maggio.

17 aprile 2024

Asta pubblica per immobile

Il giorno 20 maggio 2024 alle ore 09:00 presso la sede del Comune di Piacenza in Piazza Cavalli 2, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita di un immobile ubicato nel Comune di Rottofreno, fraz. S. Nicolò, via Aldo Moro n.7.

L’unità immobiliare è un trilocale posto al piano rialzato, con cantina di pertinenza e box, all’interno di una palazzina.

L'immobile è posto in vendita ad un prezzo a base d’asta pari a Euro 87.682,50.

Per partecipare all'asta occorre presentare l'offerta e la relativa documentazione entro il 17 maggio 2024 ore 12:00 al Quic (Comune di Piacenza, via Beverora 57).

Tutte le informazioni relative all'avviso sono reperibili nella sezione Amministrazione Trasparente.