Nuovo sportello Tari

Da lunedì 1 gennaio 2024, le attività di supporto alla gestione amministrativa della tassa rifiuti (Tari) sono affidate a ICA Imposte Comunali Affini Spa.

8 gennaio 2024

Nuovo sportello Tari

A partire da lunedì 1°gennaio i contribuenti (persone sia fisiche che giuridiche) potranno recarsi allo sportello ICA, posto in via XXIV Maggio,126.
L'ufficio sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, nonché i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17, per gli adempimenti relativi alla gestione amministrativa del tributo (come ad esempio le dichiarazione di inizio, variazione o cessazione di occupazione dell'unità immobiliare, le richieste di rateazione, riduzioni o agevolazioni).

Lo sportello sarà inoltre raggiungibili telefonicamente al numero 0523 1490333, nonché ai seguenti indirizzi email: taridomestiche.piacenza@icatributi.it e tariaziende.piacenza@icatributi.it (per le dichiarazioni relative alle utenze domestiche e non) e ufficiotari.piacenza@icatributi.it per rimborsi, reclami e rettifiche.

Inoltre, sempre a partire dal 1°gennaio, presso il Quic di viale Beverora 57, i contribuenti potranno avvalersi di uno sportello a disposizione per eventuali informazioni e per la presentazione delle dichiarazioni Tari.