Nuova app IrenAmbiente

Con la nuova applicazione si può accedere a tutti i servizi ambientali del proprio Comune.

27 luglio 2023

Nuova app IrenAmbiente

All'interno dell'app IrenAmbiente troverai un aiuto per differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, con la possibilità di riconoscere i prodotti tramite codice a barre e smaltirli nel modo corretto nei bidoni a cui sono destinate le varie parti.

Potrai consultare le mappe dei punti di raccolta sul territorio e gli sportelli dedicati, accedere al calendario della raccolta e ricevere notifiche di reminder, utilizzare l’app per prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti o effettuare segnalazioni ambientali.

Qui troverai inoltre le notizie e gli avvisi per essere sempre aggiornato su ogni variazione di servizio.

L’app IrenAmbiente è disponibile gratuitamente su App Store e PlayStore.